Suits: Gabriel Macht e Patrick J. Adams insieme di nuovo
I fan della celebre serie televisiva “Suits” sono stati entusiasti di assistere alla reunion di due dei suoi attori principali sul red carpet e sul palco dei Golden Globe del 2024.
Gabriel Macht e Patrick J. Adams, noti per i loro ruoli rispettivamente di Harvey Specter e Mike Ross, hanno partecipato alla prestigiosa cerimonia domenicale del 7 gennaio, riunendosi con le co-star della serie Gina Torres e Sarah Rafferty. La reunion di Suits è avvenuta durante la 81ª edizione dei Golden Globe, dove gli attori sono apparsi come presentatori.
“Direi che non c’è niente di più drammatico o che generi ansia che aspettare tutta la notte per sentire che finalmente è arrivata la tua categoria”, ha commentato Macht salendo sul palco. Adams ha risposto: “Sì, è vero. È difficile immaginare dover aspettare così a lungo per vedere il tuo show ottenere quel tipo di riconoscimento”. I due attori hanno fatto riferimento al notevole successo di Suits, soprattutto dopo l’arrivo della serie su Netflix.
Nuovo progetto legato a Suits
L’enorme interesse del pubblico ha suscitato l’attenzione di NBCUniversal, che sta lavorando a un nuovo progetto legato alla serie. Secondo indiscrezioni riportate da Deadline, il creatore di Suits Aaron Korsh sta sviluppando una nuova serie che rappresenta una priorità per NBCUniversal. Il progetto, su cui la casa di produzione UCP sta investendo notevoli risorse, manterrà lo spirito della serie originale, trattandosi di un procedural incentrato sul mondo legale degli avvocati. L’obiettivo è creare un vero e proprio franchise attorno a Suits, seguendo l’esempio di serie come CSI, NCIS, FBI e One Chicago.
La nuova serie avrà nuovi personaggi come protagonisti e sarà ambientata a Los Angeles, pur condividendo lo stesso universo narrativo di Suits e dello spin-off Pearson. Questo potrebbe aprire la strada a incursioni di vecchi personaggi e a nuove storie all’interno di questo universo narrativo.
In questo modo, Suits continua a essere una fonte di interesse e di sviluppo per nuove storie e personaggi, mantenendo viva l’attenzione dei suoi numerosi fan.
Lascia un commento