Uomini e donne è iniziato da qualche settimana e, come tutti hanno notato, manca il ritorno di Riccardo Guarnieri. Questa assenza continua a far rumore, dato che molte fan vorrebbero rivederlo seduto al suo posto.
Come molti ricorderanno, l’anno scorso il bel tarantino, oltre a frequentare le dame nello studio, ha cercato di riallacciare i rapporti con Roberta di Padua, una dama con cui aveva avuto una storia in passato. Solo adesso la giovane di Cassino ha svelato un piccolo retroscena su di loro, che era rimasto nascosto anche alla redazione.
A Roberta è stato chiesto se le è dispiaciuto non rivedere Riccardo a Uomini e donne. La giovane è stata molto chiara nel dire che per il tarantino non ha alcun interesse, né lo ha avuto negli ultimi mesi. Inevitabilmente, la domanda successiva riguardava proprio la motivazione e a quel punto la Di Padua ha raccontato un dettaglio mai rivelato prima.
Durante le ultime settimane del programma, Guarnieri ha inviato anonimamente dei fiori a Roberta, facendosi poi riconoscere alla fine della trasmissione. Un gesto che alla stessa Roberta non è piaciuto, perché in quel periodo lui stava frequentando Mariangela e Giusy. Quindi, di conseguenza, non si è sentita unica o corteggiata con un reale interesse. Anzi, ha trovato questo gesto un segno di mancanza di rispetto verso le altre giovani donne che lo stavano realmente corteggiando.
Inoltre, Roberta è stata protagonista di un altro gossip all’inizio dell’estate, che l’ha vista al centro dell’attenzione insieme ad Andrea Foriglio, ex corteggiatore di Nicole Santinelli.
Su vari settimanali di gossip si è parlato di una loro frequentazione, ma la dama ha voluto precisare che tra loro non c’è mai stato nulla. Non si sono mai visti e tanto meno sentiti.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it