Nuova puntata di Un Posto al Sole: anticipazioni e colpi di scena
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, Mariella medita vendetta nei confronti di Micaela che continua a vivere la storia con Nunzio, in barba al dolore che sta provocando a Speranza, sua nipote. Intanto, Diego arriva in Polonia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 gennaio 2024.
Un Posto al Sole: il resoconto della puntata del 9 gennaio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 gennaio 2024, vedremo che Diego, insoddisfatto dalle spiegazioni di Roberto e Marina, decide di fare luce sulla situazione. Accompagnato da Raffaele, si reca in Polonia alla ricerca di Ida. Nel frattempo, Nunzio, nel tentativo di soffocare i suoi sentimenti per Rossella, inizia a frequentare nuovamente Diana. Tuttavia, si trova di fronte a una sorpresa: l’architetto ha iniziato a vedere qualcun altro.
Anticipazioni della puntata del 10 gennaio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 gennaio 2024, vedremo che Ferri si rende conto, ma purtroppo troppo tardi, che i Giordano non sono stati del tutto sinceri. La scoperta che non si sono diretti verso la destinazione precedentemente annunciata lo coglie di sorpresa. Nel frattempo, Raffaele e Diego giungono in Polonia, dando il via alla loro ricerca di Ida. Mariella è fermamente decisa a far pagare a Micaela la quale ha assunto un comportamento insopportabile. Micaela, ignara, continua a vivere la sua relazione con Samuel, apparentemente inconsapevole del dolore che ha inflitto a Speranza, nipote adorata da Mariella.
Riproduzione riservata ©2024 – PCTV
Lascia un commento