Bruno Frattasi è il nuovo prefetto di Roma. Classe 1956, nato a Napoli, è sposato con due figli e una laurea in Giurisprudenza. Succede a Matteo Piantedosi, neo ministro dell’Interno, a Palazzo Valentini. In passato è stato capo di gabinetto al Viminale con Luciana Lamorgese per due governi (Conte II e Draghi).
“Buon lavoro al nuovo Prefetto di Roma, Bruno Frattasi. Un uomo di Stato, con il quale abbiamo lavorato alla riconquista sociale dei beni confiscati alle mafie”. È il tweet del presidente della regione Lazio e deputato del Pd Nicola Zingaretti.
Un tweet arriva anche dal Primo Cittadino della Capitale Roberto Gualtieri “Rivolgo gli auguri di buon lavoro, personali, dell’Amministrazione e di tutta la città, al nuovo Prefetto di Roma Bruno Frattasi. Gli auguri però non arrivano solo dall’amministrazione della nostra Capitale ma anche dall’ “Opposizione” : il delegato alla sicurezza per Forza Italia del X Municipio

Francesco Bucci ha affermato:
“Mi sento di augurare da subito un Buon Lavoro al neo Prefetto Frattasi, personalmente sarò a disposizione per ogni necessità sul territorio del X Municipio.
Sono contento che un ruolo così importate per la nostra capitale sia stato ricoperto da un persona con un profilo professionale così di alto livello”.
Discussion about this post