Domenica alle 20.45, la Roma di Josè Mourinho affronterà l’Empoli di mister Zanetti per la quarta giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono alla ricerca della loro prima vittoria stagionale. Questa sarà anche la prima partita da titolare per Romelu Lukaku, l’acquisto di punta dei Friedkin. Lukaku ha trascinato il Belgio con una doppietta contro l’Estonia e cercherà di ripetersi all’Olimpico, dove l’Empoli arriverà domenica 17 settembre.
Il primo gol di Lukaku con la maglia della Roma ha una quota di 2 su Snai e 2,28 su Scommessemania. Per la doppietta, che Lukaku è già riuscito a segnare contro l’Empoli lo scorso 23 aprile quando giocava ancora per l’Inter, le quote salgono rispettivamente a 5,25 e 7. Altri giocatori da tenere d’occhio sono Paulo Dybala con una quota di 2,50 e Andrea Belotti con una quota di 2,75. Per l’Empoli, Francesco Caputo ha una quota di 5, mentre Tommaso Baldanzi e Nicolò Cambiaghi hanno entrambi una quota di 6.
La Roma ha vinto sette degli ultimi scontri diretti con l’Empoli, che a sua volta non ha vinto in trasferta per ben dieci partite, seconda solo alla Salernitana in questa statistica (che non vince lontano dall’Arechi da undici partite). Pertanto, il segno “1” è nettamente favorito con una quota di 1,42, mentre il segno “2” si attesta a 7,75. L’Empoli non ha ancora segnato gol in questa stagione, ed è per questo motivo che il No Goal ha una quota di 1,70, preferito rispetto al Goal con una quota di 2. L’Over si è verificato nelle ultime sei partite della Roma, ed è leggermente favorito rispetto all’Under, con una quota rispettivamente di 1,80 e 1,90.
Infine, negli ultimi tre scontri tra Roma ed Empoli all’Olimpico, il risultato finale è stato 2-0. Questo risultato ha una quota di 6,50, seguito dall’1-0 con una quota di 6,25. Per il risultato 2-1, la quota sale a 8,75, mentre per il 3-0 sale a 9,75.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it