La Roma si prepara per la partita di domenica contro l’Empoli e finalmente recupera alcuni giocatori che erano assenti a causa di infortuni e impegni con le nazionali. Romelu Lukaku sarà sicuramente in campo, insieme a Dybala, formando un tandem offensivo che promette grandi cose per la squadra. Belotti ed Azmoun, gli altri due attaccanti, sono pronti a dare il loro contributo quando chiamati.
La formazione della squadra rimane ancora un mistero: in difesa, Mancini potrebbe farcela a recuperare in tempo per la partita, altrimenti toccherà a Ndicka. A centrocampo, la situazione è ancora incerta per Pellegrini, Renato Sanches e Aouar. In particolare, preoccupa la situazione del portoghese Sanches, il cui infortunio sembrava meno grave, ma il suo ritorno in squadra continua a slittare. Speriamo di rivederlo presto in gruppo.
Paredes, l’ultimo a tornare a Trigoria, probabilmente lascerà spazio a Cristante in cabina di regia. Zalewski ed El Shaarawy sono assenti da oltre una settimana per problemi fisici ancora da risolvere. Mourinho cercherà di fare chiarezza su queste assenze e misteri sabato pomeriggio, quando parlerà in conferenza stampa dopo il silenzio post Milan.
In conclusione, la Roma si prepara per la partita contro l’Empoli con l’obiettivo di ottenere una vittoria. Il ritorno di Lukaku e l’attacco formato da lui e Dybala promettono grandi cose per la squadra. Resta da vedere chi completerà la formazione e se i giocatori infortunati riusciranno a recuperare in tempo. Mourinho avrà il compito di fare chiarezza su queste incertezze e guidare la squadra verso la vittoria.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it