Certo dell’impegno, della passione politica e date le mie radici radicate nell’ala democratica cristiana; sono sicuro di poter dare alla squadra un contributo qualificato da anni di militanza sul campo e sul territorio.
L’immobilismo politico che blocca la risoluzione delle principali problematiche del Municipio X é sotto la lente di ingrandimento dei cittadini. Tutti abbiamo delle urgenze dal piano regolatore delle case Ater, la Metro Mare, il prorompente dissestamento stradale. Come cittadini ci siamo fatti carico e, continuiamo a farcene, di morti molto precoci. Indice di mancato senso del servizio nelle istituzioni , e del non ascolto del grido dei comitati di quartiere e delle associazioni.
Un caloroso benvenuto arriva anche dal Coordinatore del X Municipio Renzo Pallotta,
il quale è ben lieto di accogliere un ragazzo con una storia politica come quella di Andrea.
La parola ora passa a Francesco Bucci – Delegato alla Sicurezza e alla scuola del X Municipio per gli Azzurri,
“Sono orgoglioso che, un ragazzo come Andrea Turco, abbia accettato il mio invito a collaborare nel mio gruppo che si occupa dei problemi di sicurezza e delle scuole del Municipio, ed aderire al mio partito, poiché credo fermamente che ognuno ha delle qualità diverse e su di esse si deve costruire la classe dirigente del domani.
Discussion about this post