La partita tra Salernitana e Torino è sempre stata equilibrata, come dimostrano i risultati dello scorso anno in Serie A (doppio 1-1). Anche le quote confermano questo equilibrio, con la vittoria esterna del Torino offerta a 2.30 e la vittoria della Salernitana a 3.30.
La squadra di Juric ha subito 4 gol nella sua unica trasferta finora, contro un Milan in grande forma. All’Arechi, la Salernitana non può permettersi altre sconfitte del genere contro un avversario che ha una buona capacità di segnare. D’altra parte, i campani hanno avuto alcuni problemi in difesa, con 5 gol subiti finora e tre volte su tre hanno visto gli avversari segnare il primo gol della partita.
Un dato interessante è che in tutte le partite finora entrambe le squadre non hanno segnato il segno 2, né nel primo tempo né al 90′. Inoltre, la squadra di Paulo Sousa ha sempre registrato il Multigol 2-4. Due opzioni da tenere d’occhio potrebbero essere la combo X2+Under 3,5 a quota 1.70 e “2 primo tempo o 2 finale” a quota 1.80.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it