Matteo Salvini utilizza l’intelligenza artificiale per parlare fluentemente in francese
Il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini ha deciso di superare le sue difficoltà con le lingue straniere, incluso il francese, utilizzando l’intelligenza artificiale. Ha postato sui social media un video in cui parla fluentemente in francese, grazie alla traduzione diretta fornita dall’intelligenza artificiale.
Nel video, la versione francese del suo intervento è molto simile a quella in italiano. Salvini spiega che il raduno di Pontida non è un’iniziativa di partito, ma un’occasione in cui migliaia di persone si riuniscono per costruire una nuova visione e cambiare l’Europa. Durante l’evento, le persone discuteranno di vari temi, tra cui università, lavoro, ambiente e cultura.
Salvini conclude il suo intervento con un invito in francese: “je vous attends”, che significa “vi aspetto”. Questo messaggio è rivolto a tutti coloro che parteciperanno al raduno di Pontida.
È atteso anche domani sul palco di Pontida la leader del Rassemblement National, Marine Le Pen.
Con l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, Salvini ha dimostrato di voler superare le sue difficoltà linguistiche e di voler comunicare in modo efficace con un pubblico internazionale. La sua decisione di utilizzare questa tecnologia per tradurre il suo discorso in francese è un esempio di come l’intelligenza artificiale possa essere utilizzata per superare le barriere linguistiche e facilitare la comunicazione tra diverse culture.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it