Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore
Josie è determinata a far decollare il suo business di cioccolatini personalizzati nonostante la concorrenza. La giovane imprenditrice decide di offrire ai suoi clienti delle praline uniche e personalizzate, sicura del successo delle sue creazioni di cioccolato.
Rivelazioni e tensioni al Fürstenhof
Christoph è costretto a rivelare a Werner e Robert di soffrire di acalculia dopo l’attacco di Ariane. Questa rivelazione lo mette alle strette e lo costringe a prendere una decisione difficile: lasciare il suo incarico al Fürstenhof su richiesta di Werner.
Intrighi e gelosie a Bichlheim
Shirin è sconvolta nel scoprire che Gerry non solo vuole rinunciare all’equitazione, ma ha anche offerto alla madre di trasferirsi da lui e da Erik. La ragazza teme che la presenza di Helene possa intromettersi nel suo rapporto con il fidanzato, e i suoi timori sembrano essere fondati.
Nuove relazioni e scontri
Durante la festa di inaugurazione della sua pasticceria, Josie fa la conoscenza di Leon, un giovane appassionato di cioccolato. Tuttavia, la ragazza scopre che l’affascinante sconosciuto non è chi dice di essere, portando a nuove complicazioni.
Conflitti e preoccupazioni
Helene inizialmente è preoccupata per la decisione di Gerry di rinunciare all’equitazione, ma presto si rende conto che il figlio è diventato molto indipendente. Tuttavia, la donna capisce di dover avere più fiducia nel figlio nonostante le sue iniziali preoccupazioni.
Drammi e alleanze inaspettate
Yvonne si rivolge a Paul disperata, dopo che Christoph minaccia di vendere le azioni della pasticceria di Josie e rifiuta di cederle a Erik. La donna cerca il supporto di Paul per salvare l’attività della figlia.
Nuovi ostacoli e lezioni apprese
Max spera nell’aiuto dei Sonnbichler per superare degli ostacoli burocratici nella sua candidatura al consiglio comunale. Tuttavia, Alfons decide di impartirgli una lezione, complicando ulteriormente la situazione.
Intrighi e sentimenti contrastanti
Paul riesce a convincere Christoph a non vendere la pasticceria di Josie. Tuttavia, Constanze inizia a temere di perdere nuovamente l’amore di Paul quando viene a conoscenza degli sforzi del fidanzato per aiutare l’ex amante.
Incidenti e segreti rivelati
Carolin chiede a Gerry di cavalcare uno dei cavalli, ma l’esperienza finisce in un incidente. Inizialmente, Gerry vuole tenere nascosto l’accaduto per non preoccupare Helene, ma alla fine la verità viene a galla.
Nuove relazioni e gelosie
Quando Leon prende una stanza al Fürstenhof, Yvonne lo interpreta come un segno del destino e spinge la figlia ad avvicinarsi al bello sconosciuto. Josie oppone resistenza, ma è segretamente colpita da Leon e desidera convincerlo del suo talento.
Gelosie e piani segreti
Erik cerca di dimostrare a Yvonne che insieme formano una bella squadra, ma lei continua a non voler ammettere i suoi sentimenti. La donna progetta di conquistare un milionario alla festa di primavera di Bichlheim, ma la sua gelosia esplode quando osserva un presunto momento di intimità tra Erik e Carolin.
Intrighi e nuove alleanze
Mentre André suggerisce a Werner di fare un grosso ordine di cioccolatini a Josie per la festa di primavera, Constanze ordisce un piano per allontanare la rivale da Bichlheim.
Drammi familiari e confronti
Dopo l’incidente, Gerry promette alla madre di non andare più a cavallo, ma Shirin è sconvolta e ha una discussione con Helene. La situazione porta a nuove tensioni all’interno della famiglia. Seguici su Instagram.
Lascia un commento