Shirin sconvolta: Gerry vuole trasferire la suocera da loro!

Tempesta D’Amore: Trama dell’Episodio del 13 Gennaio 2024

Sabato 13 gennaio 2024, la soap opera tedesca Tempesta D’Amore prosegue con le storie ambientate nel castello di Fürstenhof. La serie, conosciuta come Sturm der Liebe in Germania, va in onda dal 2005 su Das Erste e dal 2006 in Italia su reti Mediaset, inizialmente su Canale 5 e successivamente su Rete 4.

Dal 21 dicembre, Tempesta D’Amore è tornata al consueto orario, in onda tutti i giorni dalle 19.45 alle 20.30. L’esperimento dello Sportello di Forum come traino per Stasera Italia è terminato. Di seguito le anticipazioni complete della puntata in onda sabato 13 gennaio alle ore 19.45 e le trame delle puntate trasmesse durante la settimana.

Anticipazioni della Puntata del 13 Gennaio 2024

Nell’episodio di oggi, Shirin è sconvolta dall’atteggiamento di Gerry nei confronti di sua madre, Helene. Da quando Helene è arrivata a Bichlheim, Gerry sembra accontentare ogni desiderio della madre, accettando le sue continue interferenze nella sua vita e in quella del fratello Max. Gerry arriva persino a considerare di smettere di cavalcare per tranquillizzare la madre e le propone di andare a vivere con lui ed Erik. Di fronte a questa notizia, Shirin rimane senza parole. Anche se Helene assicura che non interferirà nelle vite private dei suoi figli, Shirin è scettica su ciò che accadrà quando la suocera si trasferirà a Bichlheim in pianta stabile, e le sue paure sembrano venire confermate in men che non si dica.

Streaming di Tempesta D’Amore del 13 Gennaio 2024

La puntata di Tempesta D’Amore del 13 gennaio 2024 è disponibile in streaming esclusivamente su Mediaset Infinity, il servizio di streaming gratuito di Mediaset. Mediaset Infinity offre la possibilità di guardare le puntate in diretta e on demand. Nel catalogo sono presenti numerosi programmi trasmessi sulle reti Mediaset.

Replica della Puntata del 13 Gennaio 2024

Le repliche degli episodi di Tempesta D’Amore, compresa la puntata del 13 gennaio, sono disponibili su Mediaset Infinity dopo la messa in onda su Rete 4. Mediaset Infinity è un servizio di streaming gratuito, ma offre anche contenuti premium tramite abbonamento a Infinity+.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *