La situazione a Paul è molto tesa dopo il terremoto causato dalla sua positività al testosterone durante un controllo antidoping. Il giocatore rischia una squalifica che potrebbe durare da uno a quattro anni e, in attesa dei risultati delle controanalisi, è stato sospeso temporaneamente. Anche l’ex centrocampista della Juve, Momo, ha commentato la vicenda dicendo di essere molto triste per Paul. Non si sa ancora con certezza se le accuse siano vere o meno, ma si spera che si tratti di un errore e che Paul possa tornare a giocare presto.
La società e il giocatore stanno affrontando una situazione difficile e si spera che il problema si risolva al più presto, soprattutto per il bene di Paul. Momo ha anche parlato di Bonucci, dicendo che non si può giudicare senza conoscere i dettagli esatti dell’accaduto. Bonucci ha dimostrato di essere un campione durante i suoi anni alla Juve e ha vinto moltissimo, quindi bisogna capire la situazione da dentro per poterla giudicare correttamente.
Quando gli è stato chiesto se la Juve avesse le possibilità di vincere il campionato, Momo ha risposto che la squadra ha sicuramente le qualità per farlo, ma ci sono anche altre squadre forti come Napoli, Roma, Milan e Inter che potrebbero contendersi il titolo. La Juve ha tutte le carte in regola per vincere, ma sarà una sfida difficile.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it