Sofia Goggia, campionessa olimpica e vincitrice di 4 Coppe del Mondo di discesa libera, ha inaugurato a sorpresa la quinta stagione di ‘Da noi…a ruota libera’ di Francesca Fialdini. Durante l’intervista, la conduttrice ha chiesto all’atleta come si faccia ad esercitare la forza di volontà. Goggia ha risposto che “La disciplina e la costanza sono la chiave per raggiungere i risultati. Sono le cose ordinarie fatte estremamente bene che portano poi a qualcosa di straordinario. Basta avere costanza e la passione, che è il fuoco che spinge tutto”.
La Goggia è stata poi interrogata sulla sua concezione di bellezza. L’atleta ha salutato il pubblico e ha concluso dicendo che “Per me la bellezza è molto legata all’appagamento dell’animo. Ha tantissime declinazioni, come ad esempio l’essere in pace con se stessi”.
L’inizio della nuova stagione di ‘Da noi… a ruota libera’ ha proseguito sulla scia del monologo di America Ferrera in ‘Barbie’, che ha suscitato grande interesse. La conduttrice ha tratto un monito da questo monologo, dicendo: “Ci viene detto di non uscire dalle righe. E invece noi vogliamo farlo, vogliamo uscire dalle righe”.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it