Ex modella di fotoromanzi, Sonia Bruganelli è nota soprattutto per essere la moglie di Paolo Bonolis. Laureata in Scienze della Comunicazione, è occasionalmente in tv come ospite e opinionista di trasmissioni Mediaset. Ma è, soprattutto, un’imprenditrice: in passato ha creato in collaborazione col brand Happiness una collezione di magliette ispirata al programma Avanti un altro (condotto dal marito), e la linea d’abbigliamento per bambine Adele Virgy, così chiamata in omaggio alle sue bambine. Oggi è alla guida della SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa – tra le altre cose – dei casting delle trasmissioni Avanti un altro e Ciao Darwin.
Sonia Bruganelli: chi è, età, carriera, titolo di studio
Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio del 1974. Si è laureata in Scienze della Comunicazione, ma ha anche lavorato per alcuni fotoromanzi. Dopo la laurea ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del marketing e ha fondato la SDL 2005, un’agenzia di scouting di modelle. Sonia si è anche occupata dei casting delle trasmissioni come Ciao Darwin o Avanti un altro e ha creato una linea di abbigliamento per bambine, Adele Virgy.
Sonia Bruganelli: vita privata, Paolo Bonolis, figli
Sonia Bruganelli dal 14 giugno 2002 è sposata con il conduttore Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti nel 1997 a Tira e Molla, dove Sonia era impegnata in telepromozioni. La coppia ha tre figli: Silvia nata nel 2003, Davide (2005) ed Adele Virginia (2009).
Discussion about this post