Sophie Codegoni pronta per il debutto al cinema
Sophie Codegoni ha recentemente annunciato una grande novità per i suoi fan. L’ex concorrente del Grande Fratello e famosa influencer ha svelato di essere pronta per il suo debutto sul grande schermo. Il 2024 si prospetta come un anno ricco di nuove avventure per la giovane star, che si appresta a intraprendere un nuovo e entusiasmante percorso nel mondo del cinema.
L’annuncio sui social
Attraverso le sue storie su Instagram, Sophie ha condiviso la notizia con i suoi seguaci, rilasciando dettagli entusiasmanti sul suo prossimo progetto cinematografico. Ha dichiarato: “Questo trailer che ho appena pubblicato è il trailer del nuovo film di Giovanni Veronesi che uscirà il 14 febbraio al cinema si chiama “Romeo è Giulietta” una storia meravigliosa. E piccola news flash, ci sarò anche io. Ho una piccola parte nel film super divertente, veramente simpatica quindi mi raccomando il 14 febbraio tutti e tutte al cinema è San Valentino tra l’altro, mi viene già da ridere immaginare me al cinema, così su uno schermo, però no, veramente è stata un’esperienza meravigliosa. Giovanni mi ha regalato questa occasione stupenda anche proprio di avvicinarmi a questo mondo e vederlo e studiarlo un pò più da vicino perchè poi io feci il provino per un’altra parte del film. Poi alla fine mi disse: “Ti do questa qui perchè è piccolina e inizi a vedere, perchè ce l’hai, ce la potresti avere”, ovviamente studiando, facendo tante cose. Devo dire mondo totalmente diverso da quello che faccio di solito, a quello a cui sono abituata […] Veramente bello. Ho deciso di iniziare a studiare e sto cercando un’accademia di recitazione qui a Milano, mi piacerebbe è molto bello, molto diverso. Andate a vedere il film”.
L’entusiasmo dei fan
I fan di Sophie non vedono l’ora di supportarla in questa nuova avventura e di vederla sul grande schermo. La notizia ha suscitato grande entusiasmo e attesa tra coloro che seguono con affetto la sua carriera. L’annuncio del suo coinvolgimento in “Romeo è Giulietta” ha generato grande curiosità e interesse, e i suoi sostenitori non vedono l’ora di poterla applaudire in questa nuova e emozionante fase della sua carriera.