Una studentessa di Genova ha denunciato i suoi genitori per maltrattamenti dopo aver espresso il desiderio di cambiare sesso. La giovane, di 18 anni, si è confidata con i genitori sulla sua identità transgender, ma da quel momento è stata vittima di violenze continue.
La famiglia, di origine albanese, si è dimostrata ostile nei confronti della ragazza, che ha dovuto affrontare insulti e aggressioni fisiche. Dopo mesi di abusi, la giovane ha finalmente trovato il coraggio di denunciare la sua famiglia.
La situazione è stata definita terribile, poiché la ragazza ha subito violenze e offese verbali da parte di coloro che avrebbero dovuto sostenerla. Dopo gli insulti, sono iniziate le aggressioni fisiche, fino a quando la ragazza ha deciso di non subire più.
Ha contattato un’amica di fiducia, che ha aiutato a contattare i carabinieri. Le forze dell’ordine si sono recate a casa della giovane e l’hanno allontanata immediatamente dai familiari.
Una volta al sicuro, la ragazza ha confessato agli agenti di essere stata maltrattata costantemente dopo aver espresso il desiderio di cambiare sesso. Ora è in corso un’indagine e i genitori potrebbero affrontare un processo giudiziario.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it