Mirko Brunetti, ex fidanzato di Perla Vatiero, ha raccontato di un incontro spiacevole con Igor Zeetti, attuale fidanzato di Perla, avvenuto in un locale di Roma. Secondo Mirko, Igor si sarebbe avvicinato insultandolo con fare da bulletto. Mirko ha sottolineato di dissociarsi completamente da questo comportamento, affermando di non aver mai parlato male di nessuno.
Tuttavia, Igor ha fornito una versione completamente diversa degli eventi. Ha spiegato di essersi avvicinato a Mirko solo per chiarire alcune dichiarazioni fatte durante alcune dirette, in cui Mirko parlava di persone di Roma che lo minacciavano. Igor voleva solo capire il motivo di queste affermazioni, poiché molti avevano pensato che si riferissero a lui. Secondo Igor, è stato Mirko ad avere un atteggiamento strafottente.
Igor ha affermato che non è la prima volta che Mirko si comporta in questo modo, come dimostrato dalle sue dirette. Ha anche menzionato minacce ricevute da persone di Roma. Durante l’incontro, Igor ha chiesto a Mirko perché avesse fatto quelle affermazioni e perché le persone credevano che fosse lui a minacciarlo. La risposta di Mirko è stata “ma che sei ubriaco?”. A quel punto, Igor ha deciso di non discutere ulteriormente e di allontanarsi.
Igor ha sottolineato che non ha messo le mani in faccia a Mirko, come invece affermato da quest’ultimo. Un amico che lavorava nel locale ha consigliato loro di allontanarsi per evitare una situazione scomoda. Igor ha spiegato che ha fatto una chiamata per cercare un chiarimento, ma ha sottolineato di non voler denigrare nessuno sui social media.
Entrambe le versioni degli eventi sono state condivise sui social media, e il video completo dell’incontro è disponibile online.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it