Terra Amara: nuovi pettegolezzi e misteri, la trama della puntata di domani

Terra Amara nuovi pettegolezz Terra Amara nuovi pettegolezz
Terra Amara: nuovi pettegolezzi e misteri, la trama della puntata di domani - ilvaporetto.com

Anticipazioni Terra Amara puntata di domani

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani mercoledì 10 gennaio 2024 alle ore 14.10 circa. Prosegue la serie Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca trasmessa su Canale 5 dall’estate 2022. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di Terra Amara in onda mercoledì 10 gennaio 2024 secondo le anticipazioni della soap opera turca.

Terra Amara, anticipazioni di mercoledì 10 gennaio 2024

Nella puntata di Terra Amara in onda mercoledì 10 gennaio, Hakan, fingendosi Mehmet Kara, continua a cercare l’approvazione di tutti a Çukurova. Il rapporto tra Züleyha e Fikret diventa oggetto di pettegolezzi, tanto che Lütfiye chiede a Fekeli di trovare un’altra casa e di lasciare la villa Yaman per mettere fine alle voci malevole. Nel frattempo, Fikret e Çetin sono ancora in Siria nella speranza di trovare Demir, ma quando Sahap rivela loro che la lettera non può essere partita da lì, i due sono convinti che Demir sia stato rapito.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming

La puntata di domani di Terra Amara sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere è necessario creare un account, fornendo i dati anagrafici e altri dettagli, che possono essere inseriti anche tramite un profilo social.

Terra Amara replica di domani

La puntata di Terra Amara in replica sarà disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma consente di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset anche dopo la trasmissione, on demand, come una sorta di “replica”. La soap turca è inoltre replicata quotidianamente su La5 con episodi passati e la domenica mattina con le puntate trasmesse da Canale 5 durante la settimana.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *