The Last of Us 2: In arrivo la seconda stagione della serie TV
Le grandi manovre per la seconda stagione della serie TV tratta dal videogioco The Last of Us di Naughty Dog sono iniziate. Nonostante gli scioperi abbiano rallentato il processo, la produzione della serie, realizzata per HBO e trasmessa in Italia su Sky, si appresta ad entrare in fase di produzione. La seconda stagione sarà basata su The Last of Us Part II, il videogioco del 2020. I fan erano ansiosi di scoprire chi avrebbe interpretato il ruolo di Abby, e ora la risposta è arrivata: sarà Kaitlyn Dever, già nota per il suo ruolo in Dopesick.
Abby è una soldatessa valorosa la cui visione del mondo è messa a rischio dal desiderio di vendetta. Craig Mazin e Neil Druckmann hanno sottolineato che anche nella seconda stagione continueranno ad aggiungere attori di talento per interpretare personaggi rilevanti della storia di The Last of Us.
Rosie Perez si unisce al cast di “Before”
Rosie Perez è entrata a far parte del cast della miniserie Before di Apple TV+, insieme a Billy Crystal e Judith Light, scritta da Sarah Thorp. La serie è un thriller che ruota attorno allo psicologo pediatrico Eli, il quale, dopo la morte della moglie Lynn (interpretata da Light), incontra un bambino che sembra collegato al suo passato. Perez interpreterà Denise, la madre affidataria di Noah, paziente di Eli.
Annaleigh Ashford protagonista di “Happy Face”
Annaleigh Ashford è stata scelta come protagonista di Happy Face, una serie crime di Paramount+ creata da Jennifer Cacico e prodotta da Robert e Michelle King. Il primo episodio, diretto da Michael Showalter, è previsto per il 2025. La serie si ispira alla storia di Melissa Moore, che a 15 anni scoprì di essere la figlia del serial killer Happy Face. Nella serie, il padre la contatta per svelarle un’altra vittima.
Altre novità nel mondo delle serie TV
L’8 febbraio su MAX arriverà la seconda stagione di Tokyo Drive, con rilascio settimanale degli episodi. In Italia la serie è su Paramount+ e la seconda stagione arriverà prossimamente.
Il 19 gennaio su Roku è previsto l’arrivo della seconda stagione di Chad, che era stata ordinata da TBS ma venne tolta da Warner Bros ancor prima del rilascio.
Inoltre, Prime Video ha ordinato Criminal, una serie tratta dall’omonima saga a fumetti scritta da Ed Brubaker, che ha realizzato anche la sceneggiatura del pilot e sarà co-showrunner con Jordan Harper.
Great American Family ha realizzato un medical drama dal titolo County Rescue, con Julia Reilly nei panni di un’infermiera per ambulanze in prova. La serie, composta da 5 episodi, debutterà il 16 febbraio su Great American Pure Flix. Inoltre, Dave Filoni ha confermato che la seconda stagione di Ahsoka è in produzione.
Lascia un commento