Una serie prequel di The Last of Us su Bill e Frank potrebbe diventare realtà
Dopo aver trionfato agli Emmy, Nick Offerman (Bill) ha rivelato che potrebbe essere in cantiere una serie prequel di The Last of Us incentrata su Bill e Frank. In una recente intervista, l’attore ha dichiarato che potrebbe esserci spazio per una serie antecedente all’episodio in cui appare il suo personaggio. Ha sottolineato che la decisione spetta a HBO, ma ha scherzato sul fatto che potrebbe essere anche un musical, se gli autori lo volessero.
Una proposta per una miniserie prequel
Offerman ha rivelato: “Sicuramente è stato proposto. Penso che abbiano proposto un’intera miniserie prequel delle loro vite prima che si incontrassero. Potrebbe essere un musical [ha scherzato]. Non siamo a corto di idee. Vedremo che cosa ci proporranno Craig [Mazin] e Neil [Druckmann]”. Anche se HBO è attualmente concentrata sulla seconda stagione della serie madre, non è escluso che questo progetto possa vedere la luce nei prossimi anni. Dopo il rilascio della seconda stagione nel 2025, potrebbe esserci interesse da parte di Druckmann nell’esplorare ulteriormente il personaggio di Bill con una storia non narrata nei videogiochi.
Ritardi nella produzione della serie madre
La manager delle serie originali di HBO, Francesca Orsi, aveva precedentemente confermato che l’esordio della seconda stagione è previsto per il 2025, ma a causa dello sciopero degli sceneggiatori, il ritorno della serie è stato ritardato. Le puntate della stagione 2 non andranno in onda prima della prima metà del 2025, a causa della lunga post-produzione richiesta per una serie di questo tipo. Nonostante ciò, non escludiamo che il progetto prequel possa vedere la luce in futuro.
Lascia un commento