The Witcher 4: La Serie Fantasy si Amplia
The Witcher 4 è ormai una realtà. La seconda parte della terza stagione della serie fantasy ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski ha fatto il suo debutto giovedì 27 luglio. Netflix ha confermato il rinnovo per una quarta stagione, e ci sono voci che suggeriscono la possibilità di un ulteriore capitolo. Nel frattempo, in Sud Africa è in cantiere uno spin-off di The Witcher incentrato sui Ratti, un gruppo di giovani il cui destino si intreccerà con quello di Ciri. Nonostante l’uscita di scena di Henry Cavill, sembra che Netflix abbia in serbo piani ambiziosi per il franchise.
Data di Uscita di The Witcher 4
La produzione dei nuovi episodi dovrebbe iniziare nei prossimi mesi, anche se potrebbero verificarsi dei ritardi a causa degli scioperi in corso tra gli sceneggiatori e gli autori, specialmente nel Regno Unito.
Secondo alcune indiscrezioni, le riprese di una serie Netflix in otto episodi, inizialmente conosciuta con il titolo di lavorazione “Road Rage”, erano programmate per svolgersi nel Regno Unito da settembre 2023 a maggio 2024. Tuttavia, a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori americani, tali riprese sono state posticipate. Si ipotizza che “Road Rage” sia il nome in codice della produzione per The Witcher 4, ma si dovrà attendere per avere conferme. Al momento sembra che la quarta stagione non debutterà prima del 2025.
Trama di The Witcher 4
La serie racconta la storia epica di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un cacciatore solitario di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccia con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritrovano a viaggiare in un mondo sempre più instabile.
I nuovi episodi seguiranno Geralt, Yennefer e Ciri, costretti a attraversare un Continente devastato dalla guerra e dai suoi numerosi demoni, separati l’uno dall’altro. Se riusciranno a guidare i gruppi di fuorilegge con cui si troveranno, avranno una possibilità di superare le sfide e di ritrovarsi.
Nell’ottavo e ultimo episodio della terza stagione, intitolato “Il prezzo del caos”, Geralt e Yennefer faticano a riprendersi e a riunire la loro famiglia mentre la guerra si abbatte sul Continente.
Cast di The Witcher 4, Attori e Personaggi
Il cast della serie include Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer di Vengerberg, Freya Allan nel ruolo di Principessa Cirilla di Cintra, Joey Batey nel ruolo di Ranuncolo, e molti altri. Inoltre, il pluripremiato attore Laurence Fishburne si unirà al cast nel ruolo di Regis, un personaggio molto amato dai fan.
Henry Cavill lascerà il ruolo di Geralt di Rivia alla fine della terza stagione. Al suo posto, Liam Hemsworth prenderà il testimone a partire dalla prossima stagione.
Trailer di The Witcher 4
Poiché la produzione della quarta stagione non è ancora iniziata, il trailer dei nuovi episodi non è ancora disponibile su YouTube. Si presume che sarà rilasciato circa due mesi prima del debutto della prossima stagione a livello globale.
Episodi di The Witcher 4
Se la quarta stagione seguirà lo schema delle precedenti, si potrebbero aspettare otto episodi da 50 minuti ciascuno. Tuttavia, per avere conferme ufficiali, bisognerà attendere un annuncio da parte di Netflix.
The Witcher 4 in Streaming
La quarta stagione sarà disponibile in esclusiva su Netflix nei più di 190 Paesi in cui il servizio è attivo.