Un tifoso del Newcastle, la squadra inglese che stasera affronterà il Milan a San Siro per la sfida di Champions League, è stato accoltellato ieri sera in via Segantini, all’angolo con via Gola, nella zona dei Navigli di Milano.
L’uomo, di 58 anni, originario di Newcastle, era in compagnia di un amico quando è stato raggiunto da sette persone, tutte con il volto coperto. Uno degli aggressori lo ha colpito alla schiena con un coltello e gli ha inflitto due ferite più superficiali al braccio destro. Il gruppo si è allontanato prima dell’arrivo della polizia.
Sul posto è intervenuto anche il servizio di emergenza 118, che ha trasportato il 58enne in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico. Tuttavia, a causa della profondità della ferita alla schiena, l’emergenza è stata classificata come codice rosso. Al momento, fortunatamente, il tifoso non è in pericolo di vita e dovrebbe essere dimesso a breve. La Digos sta indagando sull’episodio, anche se non è ancora chiaro se sia legato a motivi legati al calcio.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it