Nuova puntata di Uomini e donne, nuovo litigio tra Tina Cipollari ed Elio. Questo non è il primo scontro tra i due, infatti lo scorso anno si sono scambiati parole grosse e minacce di denuncia. Non c’è buon sangue tra di loro e solo l’intervento di Maria De Filippi è riuscito a evitare una causa legale.
Elio è tornato nel parterre del Trono Over di questa edizione. All’inizio, l’opinionista non lo aveva considerato, ma oggi è successo qualcosa di spiacevole. Tina ha chiesto di avere la merenda e le sono stati portati due vassoi di cannoli con la ricotta. Elio, però, odia la ricotta a causa di un trauma infantile. Tina ha distribuito i cannoli al pubblico presente e Maria ha chiesto a Elio cosa ne pensasse.
Inizialmente, Elio ha detto di non voler commentare e di preferire lasciar perdere. Poi ha raccontato che all’inizio della puntata era andato a salutare Tina, ma lei aveva rifiutato il saluto. L’opinionista ha spiegato che, dopo quanto successo l’anno scorso con le minacce di denuncia, non aveva intenzione di salutarlo, trovando il gesto falso.
La discussione è quindi degenerata in uno scontro, con toni sempre più accesi e parole pesanti. Tina ha definito Elio “infame”, mentre lui l’ha definita “cretina”. A questo punto, Maria De Filippi si è alzata e si è diretta al centro dello studio per placare gli animi e evitare ulteriori scontri. La lite si è conclusa, ma Tina sembrava ancora insoddisfatta e si è sentita offesa.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it