Tiziano Ferro ha annunciato su Instagram la fine del suo matrimonio con Victor Allen dopo sette anni di relazione. L’artista ha scritto: “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”. La coppia si è sposata il 25 giugno 2019 a Los Angeles e il 13 luglio dello stesso anno a Sabaudia. Hanno due figli, Margherita e Andreas.
Ferro ha spiegato che al momento la sua attenzione è concentrata sulla tutela dei suoi figli, che trascorrono la maggior parte del tempo con lui a casa. A causa di questa situazione delicata, il cantante è costretto a rimanere negli Stati Uniti e non potrà presentare il suo libro, La felicità al principio, in uscita a ottobre. Ha sottolineato che la sua decisione è motivata dalla necessità di garantire la serenità dei suoi bambini.
Ferro ha ringraziato i suoi fan per il loro sostegno e ha chiesto loro di continuare a sostenerlo in questo momento difficile. Ha espresso fiducia nel fatto che supereranno insieme questa fase buia e torneranno a cantare, ridere e parlare della sua vita. Ha concluso dicendo che, nonostante la distanza, si rivedranno comunque.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it