Oggi Tiziano Ferro ha annunciato la sua separazione da Victor Allen, con cui si era sposato nel 2019 e con cui ha avuto due figli nel 2022.
Purtroppo, sui social è emersa una quantità incredibile di commenti negativi, come se una coppia gay non potesse separarsi o divorziare come qualsiasi altra coppia eterosessuale, con o senza figli.
Non c’è alcuna differenza, se non per gli omofobi che si sono scatenati insultando il cantautore di Latina. In prima linea c’è Pro Vita e Famiglia, che ha subito approfittato della notizia per denigrarlo, insultarlo e attaccare le coppie omogenitoriali.
“Hanno deciso di separarsi dopo 4 anni di ‘matrimonio'”, hanno twittato. “Il cantante dice di essere concentrato solo sul bene dei figli. Se fosse davvero così, non avrebbe impedito loro di crescere con la loro madre. Come sempre, il gossip sugli adulti mette in secondo piano i diritti fondamentali dei bambini. Stop alla maternità surrogata”.
Peccato che Ferro non abbia mai rivelato come siano nati i suoi figli, se tramite maternità surrogata o adozione. Ma a Pro Vita e Famiglia non importa, così come non importa a chi vive di omofobia e transfobia. Per loro era solo un’opportunità per attaccare una persona in difficoltà, nascondendosi dietro la religione. Ma se Cristo fosse tra noi, sputerebbe in faccia a coloro che seminano odio.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it