• Latest
  • Trending

Todis lancia l’aperitivo itinerante: 8 città coinvolte nel tour

Maggio 4, 2023

“I Colori Del Silenzio”, romanzo di Enzo Delle Monache

Giugno 7, 2023
Footloose

Brazil's Anderson kicks the ball during a Footvolley match with Paraguay in Rio de Janeiro, Brazil. 

Felipe Dana/AP

008

Si assegna in Italia il primo titolo Mondiale di Footvolley con il patrocinio di Roma Capitale

Giugno 7, 2023

International Blog PR: doppio appuntamento con gli staff Royal e Key Family

Giugno 6, 2023

DMlab Infernetto: Prevenzione endocrinologica per una salute in equilibrio

Giugno 6, 2023

Corsa ad ostacoli, Cesenatico brinda in rosa

Giugno 6, 2023

Attacco scioccante in Afghanistan: 80 studentesse avvelenate in due scuole vicine

Giugno 5, 2023

“Restart”: la nuova soluzione per rifinanziare il mutuo

Giugno 5, 2023

Il mitico Ridge avvistato a Bellaria

Giugno 5, 2023

Women Of Change Italia con l’evento “Roma, Visione Futura”

Giugno 5, 2023

Nina Romani intervistata da Marianna Pignatelli

Giugno 4, 2023

Italy Food Porn si apre al Gluten Free

Giugno 1, 2023

Arabax Music Festival giunge alla sua seconda edizione

Giugno 1, 2023
Avvisatore
No Result
View All Result
  • Home
  • News
  • Intrattenimento
  • Scienza e tecnologia
  • Business
  • Sport e Salute
  • Food
  • Guide
  • Finanza
  • Redazione
  • Contatti
  • Home
  • News
  • Intrattenimento
  • Scienza e tecnologia
  • Business
  • Sport e Salute
  • Food
  • Guide
  • Finanza
  • Redazione
  • Contatti
No Result
View All Result
Avvisatore
No Result
View All Result

Todis lancia l’aperitivo itinerante: 8 città coinvolte nel tour

Todis presenta 'Aperitivo di passaggio. La Bontà si fa strada', un tour che porterà l'aperitivo itinerante in 8 città italiane

Redazione by Redazione
Maggio 4, 2023
A A
0

Parte da Ostia venerdì 5 maggio l’aperitivo itinerante di Todis, e a illustrare a cittadini, turisti e passanti quel che si potrà degustare in questa prima tappa, sarà l’influencer Matteo di Cola. Protagonisti dell’originale food experience saranno i prodotti a marca privata dell’insegna, ben 3.000, e alcune ricette tipiche del territorio appositamente preparate da sei diversi food influencer d’eccezione per offrire un autentico aperitivo all’italiana.

Le città coinvolte nel tour

Secondo Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis, l’iniziativa vuole essere un momento conviviale e genuino per essere ancora più vicini alle comunità in cui l’azienda opera, dando valore al concetto di prossimità che da sempre caratterizza Todis. L’80% della rete dell’azienda opera con questa modalità, che rappresenta per l’azienda un importante vantaggio competitivo, perché consente di rispondere in modo sempre più reattivo alle esigenze dei consumatori.

“Abbiamo deciso di organizzare un momento conviviale e genuino per essere ancora più vicini alle comunità in cui operiamo, dando ulteriore valore al nostro concetto di prossimità che da sempre ci caratterizza – ha dichiarato Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis – L’80% della nostra rete opera, infatti, con questa modalità che rappresenta per noi un importante vantaggio competitivo perché ci permette di rispondere in modo sempre più reattivo alle evoluzioni del mercato in cui ci andiamo a collocare, con format che rispecchiano al meglio le esigenze del momento dei consumatori”.

Per tutto il mese di maggio ‘Aperitivo di passaggio. La Bontà si fa strada’ coinvolgerà in tutto otto città, da Roma a Palermo, passando da Perugia, Pescara e Napoli, e beneficerà di un food truck, simbolo dell’iniziativa, brandizzato Todis con i colori che contraddistinguono l’insegna di supermercati monomarca dagli anni ’90. E per chi non potrà partecipare fisicamente presente agli appuntamenti, una speciale sinergia consentirà di seguirli da remoto, per un’esperienza virtuale basata sullo storytelling. “Questa iniziativa vuole essere un ringraziamento alla fiducia dei nostri clienti che da oltre 20 anni scelgono Todis come luogo dove fare la spesa, preferendo la nostra formula di qualità al giusto prezzo, ma vuole essere anche un’occasione per far conoscere al pubblico l’insegna e i nostri marchi privati, oltre 30, su cui investiamo ogni giorno, puntando su freschezza, italianità e sostenibilità”, ha concluso la manager.

Redazione

Redazione

Next Post

Arcade and Food: Il tempio del retrogaming e della buona cucina a Roma

Discussion about this post

  • Nina Romani intervistata da Marianna Pignatelli
  • Italy Food Porn si apre al Gluten Free
  • Arabax Music Festival giunge alla sua seconda edizione
  • Arcade&Food: l’esperienza retrò dei videogiochi anni ’80-’90 e deliziosi panini a Roma
  • Marco Manzo tiene una lezione al Liceo Artistico Caravillani a Roma: il tatuaggio entra nei licei artistici

Avvisatore

Avvisatore.it è la grande fonte di informazione social. Attualità, televisione, cronaca, sport, gossip, politica e tutte le news sulla tua città.

Avvisatore.it
Direttore: Francesco Giuliani

Editore e pubblicità
Influencer srls

Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a: staff@avvisatore.it provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Info

Contattaci

Cookie Policy

Note Legali

Trattamento Dati

Categorie

  • Business
  • Comunicati
  • Fashion
  • Food
  • Guide
  • Halloween 2022
  • Intrattenimento
  • Natale 2022
  • News
  • Politica
  • Salute
  • Scienza e tecnologia
  • Uncategorized
  • Viaggi

© 2002 - 2021 Influencer srls - Avviatore.it è un progetto di influencer srls e fa parte del network Influencer Today P.iva 14920521003

No Result
View All Result
  • Home
  • News
  • Intrattenimento
  • Food
  • Scienza e tecnologia
  • Guide
  • Viaggi
  • Finanza
  • Redazione
  • Contatti

© 2002 - 2021 Influencer srls - Avviatore.it è un progetto di influencer srls e fa parte del network Influencer Today P.iva 14920521003

Last Updated on Maggio 4, 2023 by Redazione