Durante un evento di padel al Foro Italico, Francesco Totti ha parlato con i giornalisti riguardo al suo possibile ritorno nella dirigenza della Roma. Quando gli è stato chiesto se avrebbe raggiunto Mourinho nella sua avventura romana, Totti ha risposto scherzando: “Penso di sì, lo ha detto lui no? O avete scritto una sciocchezza?”. Ha poi aggiunto che Mourinho ha fatto una dichiarazione e ora bisogna solo aspettare.
Parlando della coppia Lukaku-Dybala, Totti ha detto che non li ha ancora visti giocare insieme, ma si aspetta grandi cose da loro. Ha sottolineato che la Roma deve lottare per la Champions League e nonostante l’inizio di stagione non sia stato buono, il campionato è ancora lungo e ci sono molte possibilità di migliorare.
Infine, Totti ha commentato sulla nuova Nazionale italiana guidata da Spalletti, dicendo che finora ci sono stati alti e bassi. Non ha fornito ulteriori dettagli, ma ha lasciato intendere che ci sono ancora dei miglioramenti da fare.
Queste sono state le dichiarazioni di Totti riguardo al suo possibile ritorno nella dirigenza della Roma, alla coppia Lukaku-Dybala e alla nuova Nazionale italiana. Non vediamo l’ora di vedere cosa riserverà il futuro per Totti e per il calcio italiano.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it