Francesco Totti ha recentemente condiviso la sua opinione sul possibile ritorno alla Roma e su alcune questioni relative al calcio italiano. Riguardo alla possibilità di tornare nella sua squadra del cuore, Totti ha dichiarato che se Mourinho lo volesse, sarebbe disposto a considerare l’offerta. Ha anche scherzato sul fatto che alcuni media avessero scritto delle cose non vere.
Totti ha poi parlato della coppia di attacco Lukaku-Dybala, sottolineando che non hanno ancora avuto l’opportunità di giocare insieme. Tuttavia, si aspetta grandi cose da loro e crede che la Roma possa raggiungere la Champions League con questa coppia. Nonostante l’inizio difficile della squadra, Totti è fiducioso che il campionato sia ancora lungo e che ci siano possibilità di miglioramento. Ha anche fatto notare che, nonostante i due gol segnati da Lukaku con la nazionale belga, il calcio di club è diverso e la Roma ha bisogno di un contributo costante dal suo attaccante.
Totti ha poi commentato il debutto di Luciano Spalletti come allenatore dell’Italia, definendolo altalenante. Ha detto che la prima partita è stata così così, ma che la seconda è stata abbastanza buona. Ha inoltre elogiato Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter che ha segnato una doppietta nella vittoria dell’Italia contro l’Ucraina. Totti ha ricordato che Frattesi è cresciuto nelle giovanili della Roma e ha espresso la sua felicità per il successo del giocatore.
In conclusione, Totti ha condiviso la sua opinione sul possibile ritorno alla Roma, ha parlato della coppia di attacco Lukaku-Dybala e ha commentato il debutto di Spalletti come allenatore dell’Italia. Ha anche elogiato il talento di Frattesi e ha espresso la sua felicità per il successo del giocatore.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it