Nella puntata di ieri di Uomini e Donne è stata introdotta la nuova tronista di questa edizione, Manuela Carriero. La giovane è già famosa per la sua partecipazione a Temptation Island insieme al suo ex fidanzato Luciano Punzo. Ora, desiderosa di trovare l’amore, Manuela ha condiviso alcuni dettagli personali sulla sua vita.
Durante la puntata, Manuela ha raccontato la sua storia:
“Sono cresciuta velocemente a causa di una famiglia problematica. Mia madre proveniva da una famiglia benestante, mentre mio padre no. I miei nonni avrebbero preferito che mia madre sposasse un uomo ricco, ma lei ha scelto diversamente. A casa nostra, l’acqua calda era un lusso, mio padre ha lottato contro il cancro, e mia madre si è ritrovata a soli 35 anni con quattro figli da crescere”.
Una volta in studio, Manuela ha avuto l’opportunità di conoscere diversi ragazzi interessati a corteggiarla. Li ha invitati a scrivere su un bigliettino la loro prima impressione su di lei. Tra i corteggiatori, è emerso che uno di loro è un noto cantante napoletano della scena neomelodica: Angelo Famao. Anche se non è famoso in tutto il paese, alcuni fan potrebbero averlo riconosciuto, e ci sono speculazioni online riguardo alle sue intenzioni, con alcune persone che lo accusano di cercare solo notorietà.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it