Settembre è arrivato e per Valentina Ferragni non sembrano ancora finite le vacanze. L’influencer, dopo aver trascorso qualche settimana ad Ibiza insieme alla sua famiglia, amici e fidanzato Matteo Napoletano, è tornata in Italia, ma è ripartita subito. Al momento si trova sul Lago Maggiore, pronta a sfruttare gli ultimi raggi di sole per abbronzarsi prima dell’inverno.
Valentina ha condiviso con i suoi follower su Instagram una foto della sua visita al lago. Si trova in una bellissima location per prendere il sole e indossa un bikini super colorato che mette in risalto la sua abbronzatura. Anche se Matteo Napoletano, il suo fidanzato, sembra non essere con lei, Valentina non è sola. Infatti, nella didascalia della foto ha scritto: “Sabato con il mio ragazzo biondo”, riferendosi al suo “ragazzo speciale” Pablo. Pablo, però, non è una persona, bensì il suo amato cagnolino che la accompagna in tutte le sue avventure da diversi anni.
I fan hanno commentato numerosi sulla foto, sottolineando la somiglianza di Valentina con sua madre. Un utente ha scritto: “In questa foto trovo una particolare somiglianza con tua mamma, siete davvero una bella famiglia, lo dico con profonda ammirazione”. Anche la sorella Chiara ha lasciato un commento, dicendo “Che gnocca”. Curiosamente, però, manca il commento di Matteo. Chissà, forse è geloso del nuovo “fidanzato” di Valentina.
La giovane influencer sembra quindi godersi ancora qualche giorno di relax al lago, prima di riempire la sua agenda di impegni lavorativi e appuntamenti mondani. Speriamo che Valentina riesca a fare il pieno di energia e relax necessari prima dell’arrivo dell’autunno e dell’inverno.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento