Vera Gemma e Guè Pequeno: La fine della passione tra il rapper e l’attrice, lui scappa a Sankt Moritz, lei provoca con Marracash

Vera Gemma e Guè Pequeno: La Fine di una Storia Breve?

Vera Gemma sembrava aver trovato l’amore con l’inizio del nuovo anno, ma sembra che la sua presunta relazione con il rapper Guè Pequeno abbia già avuto una brusca interruzione. Secondo le rivelazioni di Alberto Dandolo, la figlia di Giuliano Gemma avrebbe iniziato una relazione con il rapper, ma qualcosa sarebbe andato storto in poco tempo. Dandolo ha sottolineato che “Dopo l’uscita della notizia, Gué Pequeno è schizzato a Sankt Moritz con il suo amatissimo autista preferendolo alla Gemma. Quest’ultima forse per delusione o forse per ripicca ieri sera ha postato sui suoi social una sua foto ad alto tasso erotico taggando e mettendo in sottofondo una canzone di Marracash.”

Dettagli Piccanti e Colpi di Scena

Secondo il settimanale Oggi, la passione tra il rapper e l’attrice sarebbe scoppiata dopo un lungo corteggiamento online ad alta “temperatura”. Dopo una cena romantica al costosissimo ristorante giapponese Osaka a Milano, i due avrebbero trascorso la notte nel loft del cantante. Tuttavia, sembra che la situazione sia già precipitata. Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha confermato la fine della liaison dopo una bruciante passione. La Gemma, forse per delusione o forse per ripicca, ha postato una foto ad alto tasso erotico sui suoi social, taggando e mettendo in sottofondo una canzone di Marracash.

Nuovi Dettagli e Svolte Inattese

Dopo l’anticipazione di Oggi, la storia d’amore tra Vera Gemma e Guè Pequeno sembra essere diventata virale in rete. Tuttavia, sembra che le cose siano già cambiate. Gué Pequeno, dopo l’uscita della notizia, è partito per Sankt Moritz con il suo autista, preferendolo alla Gemma. Quest’ultima, forse per delusione o forse per ripicca, ha reagito pubblicando una foto ad alto tasso erotico sui suoi social, taggando e mettendo in sottofondo una canzone di Marracash. La presunta relazione sembra aver avuto una fine precoce, confermata anche da Alessandro Rosica, esperto di gossip.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *