Un uomo va a prostitute con un carro funebre nel Frusinate
Un episodio insolito è avvenuto lungo la strada ASI 7, conosciuta come “Asse Attrezzato”, vicino all’uscita autostradale di Ferentino, nel Frusinate. Un automobilista ha immortalato con il suo cellulare una scena alquanto strana: un uomo che si recava a prostitute utilizzando un carro funebre. Nel video diventato virale, si può vedere una prostituta vestita in modo succinto che si avvicina al finestrino del carro funebre dopo essere scesa dalla sua auto. Dopo una breve conversazione con il conducente, la prostituta sale a bordo senza mostrare alcun disagio per il tipo di veicolo. L’automobilista che ha ripreso la scena commenta: “Siamo proprio arrivati, alla frutta. Che classe”.
Le imprese di onoranze funebri si dissociano dall’accaduto
Il video ha suscitato ilarità sui social media, ma ha anche spinto diverse imprese di onoranze funebri del Frusinate a prendere immediatamente le distanze dall’episodio. Queste agenzie hanno dichiarato apertamente che il carro funebre mostrato nel video non apparteneva a loro, suggerendo che potrebbe trattarsi di una burla di cattivo gusto o di un evento insolito. La scena ha destato sorpresa e incredulità, ma le imprese di onoranze funebri hanno voluto chiarire che non sono coinvolte in questo tipo di comportamenti.
Risate e speculazioni sui social media
Il video ha rapidamente fatto il giro dei social media, suscitando risate e commenti divertiti. Molti utenti hanno espresso incredulità di fronte a una situazione così stravagante, mentre altri hanno ipotizzato che si trattasse di una burla organizzata o di un evento isolato. Nonostante le speculazioni, non sono emerse ulteriori informazioni sull’identità dell’uomo o della prostituta coinvolta. Resta da capire se si tratti di un episodio isolato o se ci siano state altre situazioni simili nella zona. In ogni caso, l’episodio ha sicuramente attirato l’attenzione e lasciato molti spettatori perplessi di fronte a una scena così inusuale.
Va a prostitute con il carro funebre, video diventa virale nel web from Umbria Journal TV on Vimeo.
Lascia un commento