Virgin River 6: Netflix conferma la sesta stagione con riprese in Canada

Virgin River 6 Netflix confer Virgin River 6 Netflix confer
Virgin River 6: Netflix conferma la sesta stagione con riprese in Canada - ilvaporetto.com

Virgin River 6: Netflix annuncia la sesta stagione

Netflix ha ufficialmente confermato la produzione della sesta stagione di Virgin River. La serie, iniziata nel 2018, ha ottenuto un grande successo e la quinta stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal 7 settembre. La notizia è stata annunciata durante l’evento Upfronts di Netflix, dove è stato confermato che la sesta stagione è in arrivo e che il cast e la troupe si preparano a tornare sul set per girare i nuovi episodi.

Ritardi nella produzione della sesta stagione

Nonostante il rinnovo della serie, la produzione della sesta stagione ha subito dei ritardi. Inizialmente previste per luglio, le riprese sono state ritardate a causa dello sciopero della Writers Guild of America e successivamente dello sciopero degli attori e attrici affiliati a SAG-AFTRA. Tuttavia, secondo Martin Henderson, le riprese della sesta stagione di Virgin River inizieranno presto, dopo che è stato raggiunto un accordo tra il sindacato SAG-AFTRA e l’Alliance of Motion Picture and Television Producers.

Anticipazioni sulla trama e il cast di Virgin River 6

La serie, basata sui romanzi di Robyn Carr, racconta la storia di Melinda Monroe, interpretata da Alexandra Breckenridge, che si trasferisce in una piccola città della California settentrionale in cerca di un nuovo inizio. La vita di Mel si intreccia con quella di Jack Sheridan, interpretato da Martin Henderson, e di altri abitanti di Virgin River. Il cast della sesta stagione includerà anche Colin Lawrence, Jenny Cooper, Lauren Hammersley, Annette O’Toole, Tim Matheson, Benjamin Hollingsworth, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Zibby Allen, Marco Grazzini, Mark Ghanimé e Kai Bradbury. La sesta stagione sarà composta da dieci episodi, due in meno rispetto alle precedenti, e sarà disponibile in esclusiva su Netflix.

Questo è quanto riguarda la notizia sulla sesta stagione di Virgin River. La serie continua a riscuotere un grande successo e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà loro la nuova stagione.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *