È iniziata ieri la nuova edizione di X Factor 2023, con la prima puntata delle audizioni che ha visto l’esordio della giuria composta da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Morgan e la confermata Francesca Michielin alla conduzione.
La prima standing ovation è stata per Asia Leva, una 18enne di Sezze (Latina) che si è presentata sul palco di X Factor con grande sicurezza e determinazione. La sua performance a 360°, con una personale versione di ‘I Like It’ di Cardi B, ha convinto i giudici a darle i 4 sì che le garantiscono l’accesso ai Bootcamp. Asia ha riscritto interamente una strofa della canzone, dimostrando la sua creatività e originalità.
Le audizioni di X Factor 2023 vanno in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky e sono disponibili in streaming su NOW, sempre accessibili on demand. Le immagini della performance di Asia Leva sono state gentilmente concesse da Sky.
L’inizio di questa nuova edizione promette grandi emozioni e talento da parte dei concorrenti. La nuova giuria, composta da artisti affermati nel panorama musicale italiano, si preannuncia come una delle più interessanti e competenti degli ultimi anni.
Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno gli altri talenti che si presenteranno alle audizioni e di seguire il percorso di Asia Leva e degli altri concorrenti che hanno conquistato i 4 sì dei giudici. X Factor 2023 si preannuncia come una stagione ricca di sorprese e talento, e non vediamo l’ora di viverla insieme ai concorrenti e ai telespettatori.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it