Dopo le polemiche, Morgan potrebbe essere escluso come giudice di X Factor
Le polemiche nei confronti di Morgan, giudice di X Factor, sembrano non placarsi. Durante l’ultima puntata del programma Sky, il cantautore ha avuto un acceso litigio con i suoi colleghi e ha criticato la conduttrice Francesca Michielin. Le sue dichiarazioni, al limite dell’offensivo, hanno toccato temi delicati, come la depressione, con una frecciatina ai problemi di Fedez.
Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, la produzione di X Factor avrebbe deciso di prendere una decisione drastica nei confronti di Morgan. Fonti vicine alla casa di produzione Fremantle confermano che si stanno preparando i documenti necessari per “licenziare” il giudice-cantautore-divulgatore.
Tuttavia, mancano ancora tre serate prima della finale, prevista per il 7 dicembre, e non è escluso che possano verificarsi colpi di scena. Resta da capire se l’ipotesi dell’esclusione di Morgan si concretizzerà e se verrà sostituito durante il corso del programma.
La polemica è esplosa sui social media dopo la puntata di giovedì, con una serie di video “dietro le quinte” che hanno dimostrato come Ambra e Morgan abbiano avuto un acceso litigio. La situazione sembra essere molto tesa e incerta, e gli spettatori sono in attesa di ulteriori sviluppi.
Lascia un commento