Home Accuse contro Letizia: l’ex ragazza e la nuova compagna prendono di mira la GF

Accuse contro Letizia: l’ex ragazza e la nuova compagna prendono di mira la GF

Nella prima puntata del Grande Fratello, trasmessa lo scorso lunedì 11 settembre, sono entrati nella Casa 15 concorrenti, tra cui la fotografa Letizia Petris. La giovane romagnola ha deciso di partecipare al programma per dare una svolta alla sua vita. Durante una conversazione con la chef Rosy Chin, Letizia ha rivelato di aver avuto una relazione con una ragazza di nome Nicole Conte quando aveva 17 anni. Nonostante sia stata una storia importante, per la fotografa è un capitolo chiuso, dato che ha ritrovato l’amore con un ragazzo di nome Andrea Contadini.

Tuttavia, Letizia ha anche raccontato alcuni retroscena sulla sua relazione passata. Ha confessato di aver sofferto molto per la cattiveria degli altri, che si sono comportati come un branco di lupi contro di lei. Queste parole non sono passate inosservate a Nicole e alla sua nuova fidanzata Francesca Frigieri. Francesca ha replicato alle dichiarazioni di Letizia su Instagram, sostenendo che la relazione tra Nicole e Letizia risalirebbe solo a pochi mesi fa e che Letizia avrebbe continuato a cercare di dividerle nonostante fosse fidanzata con Francesca.

Nicole ha confermato le parole di Francesca, rivelando di essere stata tradita più volte da Letizia durante la loro relazione, che sarebbe iniziata quando Letizia aveva 20 anni e non 17 come dichiarato nella Casa. Nicole ha definito Letizia falsa, ipocrita e poco bella, sostenendo che Letizia le scriveva ancora fino a un mese fa per scusarsi.

Sono accuse molto pesanti e siamo curiosi di vedere se Alfonso Signorini parlerà di questa storia nella prossima puntata del Grande Fratello per dare a Letizia la possibilità di replicare, o se si cercherà di evitare l’argomento per non cadere nel trash.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it