Addio a Ballando con le stelle, Milly Carlucci silura il professionista: “Con noi ha concluso” | Ecco di chi si tratta

Milly Carlucci è stata molto chiara su un professionista di Ballando con le Stelle, attualmente impegnato in un reality show. Andiamo a scoprire cosa ha detto sul suo conto.

Tutti sono concordi nel dire che Milly Carlucci sia una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità che le permette di essere disinvolta davanti alle telecamere.

Il suo curriculum possiamo leggere la partecipazione a vari programmi televisivi sia della Rai che della Mediaset. Possiamo menzionare Scommettiamo che…?, Festival di Sanremo, Luna park, Fantastico, Notti sul ghiaccio, Il cantante mascherato e Ballando con le stelle.

Ballando con le Stelle va in onda dall’8 gennaio 2005 ed è un talent show che trae ispirazione da quello britannico Strictly Come Dancing. Ogni anno propone al pubblico un cast d’eccezione. Molti ricorderanno senza dubbio l’edizione che ha avuto tra i concorrenti l’attore Ronn Moss, ovvero l’ex Ridge Forrester della soap opera americana Beautiful.

Grazie al talent show molte sono le persone che hanno ottenuto la popolarità e tra queste possiamo menzionare Raimondo Todaro, ora maestro di ballo nella programma Amici di Maria De Filippi. Adesso lontano dalla pista è al centro dell’attenzione un altro volto amatissimo per essere volato dall’altra parte del mondo. A tal proposito Milly Carlucci ha voluto dire la sua.

Milly Carlucci senza filtri su uno dei professionisti

La persona in questione è Samuel Peron, naufrago de L’Isola dei Famosi. Il suo esordio è avvenuto nel 1992 quando ha partecipato allo show Bravo bravissimo condotto da Mike Bongiorno. Poi è stato chiamato nel 2005 per essere un professionista di Ballando con le stelle. Ha vinto la quarta edizione in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone.

Nel suo curriculum possiamo leggere la partecipazione a Il Cantante Mascherato e adesso si sta cimentando in una nuova impresa a stretto contatto con la natura ostile. Si trova in Honduras e Milly Carlucci ha fatto capire quale sarà il suo destino a Ballando con le Stelle.

Samuel Peron - Avvisatore.it
Samuel Peron (Fonte Google) – Avvisatore.it

“Il suo percorso…da noi è concluso”

Ai microfoni del settimanale Nuovo TV la conduttrice ha esordito in questo modo: “Faccio un in bocca al lupo a Samuel all’Isola, dato che il suo percorso come insegnante a Ballando da noi è concluso.

Così dicendo ha fatto capire che il maestro di ballo non sarà più presente nel suo programma televisivo. Al momento non si sa nulla di certo. Poi ha voluto cambiare discorso soffermandosi su un personaggio televisivo che vorrebbe tanto avere nel prossimo cast, vale a dire Mara Maionchi.