Home Alessandro Cattelan: Nuova Stagione di “Stasera c’è Cattelan” su Rai2

Alessandro Cattelan: Nuova Stagione di “Stasera c’è Cattelan” su Rai2

Alessandro Cattelan: Nuova Stagione di "Stasera c'è Cattelan" su Rai2 - Avvisatore.it

Da domani sera, 23 gennaio, ricomincia l’appuntamento con Alessandro Cattelan e il suo late night show “Stasera c’è Cattelan” su Rai2. La nuova stagione si preannuncia ricca di ospiti di fama internazionale, comici apprezzati e tante sorprese.

Prime Anticipazioni: Da Willem Dafoe a I Soliti Idioti

Willem Dafoe, il celebre attore protagonista del film “Povere creature!”, sarà uno dei protagonisti della prima puntata, accompagnato dal duo comico I Soliti Idioti e dalla band Subsonica. In studio, pronto anche il giornalista Marco Travaglio per una chiacchierata con Cattelan.

Sarà una serata all’insegna dell’ilarità e delle emozioni, con ospiti di spicco pronti a stupire il pubblico.

La Seconda Puntata: Tra Cinema e Intrattenimento

Nella seconda puntata, in programma per mercoledì 24 gennaio, la scrivania di Cattelan vedrà alternarsi Pietro Castellitto e l’iconico attore per adulti Rocco Siffredi, che sarà accompagnato dalla moglie Rosa Caracciolo e dai figli Lorenzo e Leonardo Tano insieme a Giorgia Fumo.

La serata promette di mescolare momenti di spettacolo puro, interviste d’autore e tanta musica grazie agli Street Clerks che accompagneranno il tutto con le loro note.

Cosa riserverà il futuro?

Una lineup di ospiti accattivante si annuncia per le prime puntate, ma quali altri nomi importanti vedremo nella nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan”? Non ci resta che attendere e lasciarci sorprendere dall’inarrestabile Cattelan.