Home Intrattenimento Alfonso Signorini svela il motivo per cui non sostituirebbe Cesara Buonamici

Alfonso Signorini svela il motivo per cui non sostituirebbe Cesara Buonamici

Alfonso Signorini svela il motivo per cui non sostituirebbe Cesara Buonamici - avvisatore.it

Alfonso Signorini conferma Cesara Buonamici come opinionista del Grande Fratello

Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello, ha deciso di rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram mentre si prepara per la prossima puntata del reality show. Durante questa sessione di domande e risposte, un utente ha chiesto perché non sostituire Cesara Buonamici con Sonia Bruganelli come opinionista. Signorini ha scherzato sulla questione, dicendo che finirebbe per chiamare Sonia Cesara, poiché spesso confonde i nomi dei concorrenti in diretta.

Sonia Bruganelli commenta l’avventura di Cesara Buonamici

Sonia Bruganelli, che ha partecipato come opinionista al Grande Fratello in passato, ha commentato l’esperienza di Cesara Buonamici. Bruganelli ha affermato di non sapere se Buonamici si senta a suo agio nel programma, ma sembra che sia desiderosa che finisca e che il suo obiettivo sia quello di uscirne il più pulita possibile.

Alfonso Signorini si prepara per la prossima puntata del Grande Fratello

Alfonso Signorini si sta preparando per la prossima puntata del Grande Fratello, che andrà in onda sabato sera. Durante questo periodo di attesa, ha deciso di interagire con i suoi follower su Instagram, rispondendo alle loro domande sul reality show. Un utente ha chiesto perché non sostituire Cesara Buonamici con Sonia Bruganelli come opinionista, ma Signorini ha scherzato sulla questione, dicendo che finirebbe per chiamare Sonia Cesara. Nel frattempo, Sonia Bruganelli ha commentato l’esperienza di Buonamici, affermando che sembra che sia desiderosa che il suo tempo nel programma finisca e che il suo obiettivo sia quello di uscirne il più pulita possibile.