Home Amici 23: anticipazioni puntata 4 febbraio 2024 nuove eliminiazioni

Amici 23: anticipazioni puntata 4 febbraio 2024 nuove eliminiazioni

Venerdì 2 febbraio è stata registrata la nuova puntata di “Amici 23”, in attesa di essere trasmessa su Canale 5 nel pomeriggio di domenica 4 febbraio. La registrazione è avvenuta con un giorno di ritardo rispetto alla data inizialmente prevista, giovedì 1 febbraio. Gli highlights della puntata includono la presenza di ospiti speciali, Aka7even e Drusilla Foer, che hanno entusiasmato il pubblico eseguendo i loro nuovi brani.

Assegnazione delle maglie del serale

La puntata ha preso il via con Umberto e Francesca Tocca, che hanno introdotto le maglie del serale. La maestra Alessandra Celentano ha assegnato la prima maglia a Dustin, il vincitore della classifica di ballo. Un momento emozionante che ha segnato il riconoscimento del talento del giovane ballerino.

Eliminazione e classifiche

Durante la puntata, è stato annunciato l’eliminato, Simone, ballerino di Emanuel Lo. La gara degli inediti è stata giudicata da Noemi e Drusilla Foer, generando una classifica che ha visto primeggiare Petit seguito da Martina, Holden, Mida, Sarah, Nahaze e Lil Jolie, Kia, Ayle, Malia. La gara di ballo è stata valutata da Eleonora Abbagnato, con Dustin al vertice seguito da Sofia, Kumo, Marisol, Nicholas, Gaia, Lucia, Simone e Giovanni.

Sfide e vittorie

La puntata ha dedicato ampio spazio alla gara di interpretazione sul tema “paura di precipitare”, con Dustin, Nicholas e Sofia a contendersi la vittoria. Sofia è stata la vincitrice, guadagnandosi l’opportunità di esibirsi nel teatro di Berlino per un progetto sull’inclusività. Nella gara cover per i cantanti, Martina, Sarah e Lil Jolie si sono sfidate, con Martina che ha trionfato e avrà la possibilità di partecipare a una serata organizzata da Radio Deejay.

Esibizioni e valutazioni

La puntata ha visto esibizioni speciali, come il passo a due di Giovanni con Umberto, elogiato da Alessandra Celentano per il notevole miglioramento. Lucia ha affrontato un compito assegnato da Raimondo Todaro, eseguendo un passo a due con Giulia Pauselli. Nonostante la buona performance, Celentano ha assegnato un punteggio di 4.

La nuova puntata di “Amici 23” si prospetta ricca di emozioni, sfide e sorprese, con i talenti in gara pronti a dimostrare il loro valore e a conquistare il pubblico.