Amici 23
Prime lacrime per Gaia ad Amici 23
Sono passati solo pochi giorni dalla partenza di Amici 23 e sembra che i nuovi allievi della scuola siano già stati messi sotto pressione dagli insegnanti. In queste ore, infatti, è arrivato il primo compito per Gaia da parte della maestra Alessandra Celentano. Vediamo cosa è successo. Come sappiamo, la ballerina è stata scelta da Raimondo Todaro, che ha visto in lei molte potenzialità. Tuttavia, l’allieva non ha convinto del tutto la professoressa di danza classica, che ha deciso di assegnarle un compito. La Celentano ha chiesto a Gaia di esibirsi in una coreografia particolare per far emergere la sua personalità e la sua femminilità. La maestra ha anche specificato che Gaia deve indossare abiti adatti per mettere in mostra il suo corpo.
A quel punto è intervenuta Maria De Filippi, che ha sottolineato come Gaia abbia difficoltà ad accettare il proprio corpo. La conduttrice ha raccontato alla ballerina un aneddoto personale, rivelando che durante l’adolescenza era la più bassa della sua classe. Questa cosa era diventata per lei un complesso, tanto che iniziò a camminare sulle punte dei piedi per sembrare più alta. Maria ha spiegato a Gaia che è normale avere difficoltà ad accettarsi a quell’età, ma l’ha invitata a cercare di superare questi problemi.
Gaia, che nel frattempo è scoppiata in lacrime, si è detta felice di accettare il compito della Celentano e inizierà a preparare la coreografia. Nella prossima puntata di Amici 23, in onda su Canale 5 domenica 1 ottobre, scopriremo come la ballerina se la caverà.
Cosa accadrà e come valuterà la Celentano il lavoro di Gaia? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento