Home Amici 23: Scopri se tra due alunni della scuola sta nascendo un nuovo amore

Amici 23: Scopri se tra due alunni della scuola sta nascendo un nuovo amore

Amici 23: Un nuovo amore in arrivo tra due studenti della scuola? Le incertezze di lui: “Ti sto aspettando, ma ho anche un po’ di paura!”

Una nuova amicizia è sbocciata all’interno della scuola di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Stiamo parlando della ballerina Gaia De Martino e del cantante Mida, che sta riscuotendo un grande successo nelle classifiche musicali. I due allievi sono stati molto vicini e complici per un po’ di tempo, ma l’incertezza apparente di Gaia non ha ancora spinto il giovane cantante a fare il passo decisivo.

A rompere il ghiaccio tra i due è stato Mew, che ormai è una coppia consolidata con Matthew: “Ieri stavo passando di lì e vi ho visti darvi la mano… quindi ho pensato ‘qui c’è qualcosa sotto’. Poi, se devo smentirmi, lo faccio. Ma vi vedo bene insieme.” La cantante ha lanciato l’idea, cercando di capire le reazioni dei diretti interessati, che però hanno fatto finta di non sentire. “Ma solo come amici, giusto?” ha risposto Mida, cercando di sminuire l’imbarazzo della compagna di avventura.

Matthew ha insistito, in privato, con il giovane cantante: “Secondo me state davvero bene insieme. Siete come il yin e il yang. Sei innamorato!” Mida non ha smentito, e poi Simone ha cercato di dargli qualche consiglio:

Secondo me, lei deve solo lasciarsi andare… se sei bravo, riuscirai a farla innamorare.

Nei giorni successivi, Mida ha cercato di avvicinarsi sempre di più a Gaia, con coccole sul divano e abbracci. Ma Gaia è rimasta visibilmente imbarazzata e ha mantenuto le distanze, lasciando trasparire la sua incertezza. “Di cosa hai paura?” le ha chiesto Mida. Gaia ha spiegato di essere solo un po’ indecisa, facendo capire di essere consapevole della situazione. “Ti sto aspettando, ma ho anche un po’ di paura” ha concluso Mida, invitando la compagna di classe a spiegarsi meglio.