Home Intrattenimento Amici: Holden cacciato dallo studio, la De Filippi svela la verità sulla casetta

Amici: Holden cacciato dallo studio, la De Filippi svela la verità sulla casetta

Nella puntata di Amici, Maria De Filippi ha deciso di affrontare il problema della poca pulizia nella casetta dei concorrenti. Con un video esplicativo, la conduttrice ha mostrato briciole in cucina, pentole sporche e letti sfatti.

Maria ha iniziato il suo intervento con un discorso diretto ai ragazzi: “Penso che quello che fate a casa dovreste rifarlo qui. A me scoccia fare il sermone, ma ogni anno… Una noia…”. Ha poi sottolineato l’importanza di svolgere regolarmente i propri doveri, citando i nomi di coloro che si sono distinti per la loro pulizia: Marisol, Mew, Nicholas, Sarah, Lil Jolie, Giovanni, Kumo e Gaia.

Tuttavia, la conduttrice ha anche evidenziato coloro che fanno meno in termini di pulizia, nominando Mida, Ayle e Holden. Rudy Zerbi, uno dei professori di Amici, ha preso la parola per esprimere la sua indignazione: “Intanto, è un vero schifo. Non si può vivere così”. Come conseguenza delle loro azioni, Holden è stato sospeso dalla maglia.

Mida, sentendosi preso di mira, ha voluto difendersi sostenendo che il suo nome è stato fatto per convenienza. Maria ha prontamente negato questa affermazione. Infine, la conduttrice ha concluso il suo intervento con una nota di avvertimento: “Sono due mesi che vi viene detto. Fate attenzione perché io so le cose. Le palle non potete dirmele”.

In conclusione, Maria De Filippi ha deciso di affrontare il problema della pulizia nella casetta di Amici, mostrando ai concorrenti un video che evidenziava la mancanza di igiene. Ha elogiato coloro che si sono distinti per la loro pulizia, ma ha anche criticato coloro che fanno meno. La conduttrice ha sospeso Holden dalla maglia e ha avvertito tutti i concorrenti di fare più attenzione.