Home Amici, scatta la ‘rissa’ tra due ballerini: “Fai una figura di me..a” | Intervengono i prof: non era mai successo prima

Amici, scatta la ‘rissa’ tra due ballerini: “Fai una figura di me..a” | Intervengono i prof: non era mai successo prima

Amici - Avvisatore.it

Amici (Fonte Google) - Avvisatore.it

A un passo dal Serale già ci sono le prime tensioni. Andando nello specifico, due ballerini di Amici hanno sfiorato la rissa. Amatissimi e bellissimi, sono stati al centro di un momento alquanto teso

A breve su canale 5 andrà in onda la fase del Serale dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. Come ogni anno, anche stavolta gli ascolti non deludono mai. D’altronde la conduttrice punta sul talento di giovani ballerini e cantanti che faranno di tutto per portare a casa delle gratificazioni personali e professionali.

Le sfide andranno avanti per i prossimi mesi, però qualcuno già sta ipotizzando il vincitore o la vincitrice di quest’edizione. Molti stanno facendo il nome di Dustin Taylor, considerato un ballerino versatile. Qualsiasi genere di ballo riesce a proporlo nel migliore dei modi, proprio come l’amica Isobel Kinnear. Non è un caso che sia uno dei preferiti di Alessandra Celentano.

Nella squadra di Rudy Zerbi e della Celentano ci saranno Dustin, Holden, Marisol e Petit. In quella di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini vedremo Sarah, Kumo, Mida, Sofia, Nicholas e Lucia. Infine in quella di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro avremo Giovanni, Gaia, Martina, Lil Jolie e Ayle.

Nelle ultime ore si è sfiorata la rissa tra un ballerino della seconda squadra menzionata e un altro della terza. Un indizio? Hanno conquistato la vasta platea femminile per la loro educazione e per i loro fascino.

Momenti di tensione nel talent show di Amici 

Per la Celentano uno dei due non ha la stoffa per essere un ballerino. Il ragazzo in questione non si è mai scomposto, dato che si è focalizzato esclusivamente sul rendere migliore la sua tecnica. Era seguito da Raimondo Todaro, però adesso fa parte della squadra di Emanuel Lo.

L’altro è entrato in un secondo momento ma è riuscito a conquistare Todaro per il suo talento nel ballo latino americano. Anche lui molto educato è sempre pronto ad accettare i giudizi di maestri e giudici. Loro sono Nicholas e Giovanni.

Giovanni e Nicholas - Avvisatore.it
Giovanni e Nicholas (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

“Gli facciamo fare una figuraccia”

In poche parole Todaro ha mandato un guanto di sfida a Nicholas contro Giovanni. Secondo il parere del primo, non c’è equità perché la coreografia proposta si avvicina più al genere latino. Anche Emanuel Lo ne ha proposto uno fra i due su un passo a due con tante prese.

A quel punto Giovanni si è confidato con il maestro: “Pur non vincendo, se faccio una bella figura nel suo territorio gli facciamo fare una figuraccia…Così gli dimostro che quello che lui ha fatto in anni io posso farlo presentabile in una settimana…Lo faccio ca**re sotto nella sua terra, con il suo stile”. Il video è stato mostrato a Nicholas, il quale ha riferito di esserci rimasto male.