Home Amore e confessioni: Rosanna Fratello e Fiordaliso nel Grande Fratello

Amore e confessioni: Rosanna Fratello e Fiordaliso nel Grande Fratello

Amore e confessioni: Rosanna Fratello e Fiordaliso nel Grande Fratello - ilvaporetto.com

“Grande Fratello”: Scoppia l’amore tra Rosanna Fratello e Fiordaliso

Nella casa del Grande Fratello, dopo settimane di distanza, è esploso l’amore tra due concorrenti inaspettate: Rosanna Fratello e Fiordaliso. Durante la 31esima puntata del reality show di Canale 5, trasmessa lunedì 15 gennaio, è stata mandata in onda una clip che documentava l’incredibile trasformazione del rapporto tra le due cantanti, diventate inseparabili e confidenti.

Durante una conversazione, Fiordaliso ha rivelato a Beatrice Luzzi: “Ho avuto solo mio marito come uomo“. Questo ha suscitato stupore in Rosanna Fratello, che ha commentato: “Per me è inconcepibile“. Tuttavia, Fiordaliso ha confessato di aver baciato un altro uomo per una fiction, sottolineando: “Pino non sei lì vero? Stai dormendo vero?“.

Fiordaliso: “Sono una figlia dei fiori, la figlia dei fiori è amore libero”

Fiordaliso ha poi rivelato: “Quanti uomini ho avuto io? Non mi ricordo. Sono una figlia dei fiori e la figlia dei fiori è amore libero“. Rosanna Fratello ha aggiunto: “Mai tradito mio marito, chi ci crede ci crede. Chi non ci crede, pazienza“. Inoltre, Fiordaliso ha confessato di non fare l’amore da 15 anni.

Le confidenze su Gianni Morandi e Massimo Ranieri

Durante la loro conversazione, le due concorrenti hanno menzionato i nomi di Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Il conduttore Alfonso Signorini ha voluto approfondire l’argomento in diretta, chiedendo a Fiordaliso se fosse successo qualcosa con Morandi. La risposta è stata negativa, in quanto era fidanzata al momento. Rosanna Fratello ha invece sottolineato l’amicizia fraterna con Ranieri, ricordando le tournée fatte insieme in America quando erano giovani.

Durante la puntata, Rosanna Fratello è stata eliminata al televoto e ha dovuto lasciare la casa. La clip ha rivelato un lato inaspettato delle due cantanti, svelando dettagli intimi e confidenze che hanno sorpreso il pubblico del reality show.