Andrea Rigonat: marito di Elisa, matrimonio, figli e vita privata

Andrea Rigonat, il marito di Elisa Toffoli, è una figura importante nella vita privata e professionale della talentuosa artista. Da oltre vent’anni, Andrea sostiene e lavora al fianco di Elisa.

Andrea Rigonat è un chitarrista di successo, produttore musicale e padre dei loro due figli. Ha suonato la chitarra solista nella band che ha accompagnato Elisa durante i suoi tour in Italia. Inoltre, ha lavorato come produttore musicale, collaborando all’album “Disco Heart” di sua moglie e con artisti del calibro di Marco Mengoni e Tiziano Ferro.

Dopo dieci anni di amore, Andrea ed Elisa si sono sposati nel 2010. La cerimonia si è svolta a Grado, in Friuli Venezia Giulia, e la musica è stata il tema centrale dell’evento. I loro due figli, Emma Cecile, nata nel 2009, e Sebastian, nato quattro anni dopo, hanno partecipato a uno dei giorni più importanti per la coppia.

Andrea e Elisa si sono conosciuti nel 1996, quando lui è entrato nella band della cantante come chitarrista solista. All’epoca, Andrea era fidanzato con una delle coriste, ma per Elisa è stato amore a prima vista. Ci è voluto circa un anno prima che Elisa si dichiarasse, ma da allora sono diventati una delle coppie più solide della musica italiana.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *