Home Angelina Mango single: fine storia con Antonio Cirigliano?

Angelina Mango single: fine storia con Antonio Cirigliano?

Angelina Mango single: fine storia con Antonio Cirigliano? - ilvaporetto.com

Angelina Mango torna single dopo Sanremo 2024?

Angelina Mango, ex partecipante di Amici 22, sembra essere tornata single dopo la sua recente partecipazione al Festival di Sanremo 2024. La notizia riguardante la sua vita sentimentale suggerisce che la giovane cantante potrebbe aver concluso la sua relazione con Antonio Cirigliano.

Fine della storia con Antonio Cirigliano?

Angelina e il suo fidanzato, Antonio Cirigliano, sembravano essere una coppia solida da un po’ di tempo. Entrambi condividono la stessa passione per la musica, dato che Antonio, 24enne chitarrista, ha accompagnato Angelina sin dall’inizio della sua carriera musicale.

Tuttavia, oggi è emersa una segnalazione su Antonio Cirigliano, che potrebbe aver influito sulla relazione. Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, esperta di gossip, è stato segnalato che Antonio potrebbe non essere stato fedele:

“È da tempo che aggiunge (su Threads, ndr) femmine e sembra che sia andato anche in un club degli adulti perché un suo amico ha quel locale. Oltretutto hanno riferito che durante il tour lui guardava insistentemente delle ragazze.”

Deianira Marzano ha commentato la segnalazione, suggerendo che la relazione potrebbe essere giunta al termine:

“Ma infatti pare che si siano lasciati. E comunque penso che come lo scrivete a me scrivete anche a lei di queste cose.”

Antonio Cirigliano ha condiviso un post su Instagram, ma al momento non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla presunta rottura della relazione con Angelina Mango.

La reazione dei fan

Questa presunta rottura ha suscitato un certo scalpore tra i fan della coppia, che si erano affezionati alla relazione di Angelina e Antonio. I commenti e le reazioni dei fan sui social network riflettono la sorpresa e la delusione per la notizia.

Al momento, Angelina Mango non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla sua relazione con Antonio Cirigliano. Resta da vedere se la cantante confermerà o smentirà le voci riguardanti la fine della sua storia d’amore.