Home Anna Tatangelo festeggia 37 anni con Mattia Narducci a Milano e il figlio adorato a Roma

Anna Tatangelo festeggia 37 anni con Mattia Narducci a Milano e il figlio adorato a Roma

Anna Tatangelo festeggia 37 anni con Mattia Narducci a Milano e il figlio adorato a Roma - ilvaporetto.com

Anna Tatangelo festeggia il suo 37esimo compleanno

Il 9 gennaio, Anna Tatangelo ha compiuto 37 anni e ha deciso di celebrare questo importante traguardo in compagnia del suo partner, Mattia Narducci, e del figlio, Andrea. Dopo una romantica serata a Milano, durante la quale la cantante è stata coccolata dal suo compagno, si è poi recata a Roma per festeggiare con gli amici di lunga data e, naturalmente, con suo figlio.

La cena romantica a Milano

Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto della coppia mentre passeggiava felice per il centro di Milano, scambiandosi gesti affettuosi e concedendosi anche un appassionato bacio. Anna Tatangelo e Mattia Narducci hanno cenato presso il ristorante Giacomo Arengario, uno dei locali più esclusivi della città, con vista sul Duomo. La loro relazione, resa ufficiale nel febbraio 2023, dura da un anno e sembra che i due siano profondamente innamorati, come dimostrano le immagini pubblicate sulla rivista di Alfonso Signorini. Da quando hanno reso nota la loro relazione, non si sono mai nascosti. Anzi, la cantante ha dichiarato di essere serena e di godersi questa storia d’amore, arrivata quasi per caso.

I festeggiamenti a Roma con il figlio Andrea

Prima di iniziare a frequentare Mattia Narducci, che è dieci anni più giovane di lei e uno dei modelli più richiesti dai principali brand italiani e non, Anna Tatangelo aveva avuto una relazione con Livio Cori. Successivamente, è arrivata la storia con Gigi D’Alessio, dalla quale è nato il loro unico figlio, Andrea. Dopo aver trascorso una serata romantica, la cantante è volata a Roma per festeggiare il suo compleanno in compagnia di suo figlio e di altri amici di lunga data. Le immagini di questo momento non potevano mancare, con Anna Tatangelo che spegne una candela, mentre Andrea cattura quei momenti di gioia scattando alcune foto.