Home Annalisa, avete una minima idea di chi sia il marito? Lui sì che è ricchissimo

Annalisa, avete una minima idea di chi sia il marito? Lui sì che è ricchissimo

Annalisa - Avvisatore.it

Annalisa - Avvisatore.it

Non tutti conoscono il marito di Annalisa. La cantante sta con un uomo altrettanto famosissimo. Andiamo a scoprire di chi si tratta

Tutti sono concordi nel dire che Annalisa sia una delle cantanti più sensazionali del panorama della musica italiana. Il suo trampolino di lancio è stato il talent show Amici di Maria De Filippi nel 2011. Grazie alla partecipazione alla decima edizione, sia classificata a seconda e ha ottenuto il Premio della critica.

Lo stesso premio l’ha avuto l’anno successivo quando ha partecipato alla gara di Amici Big. Fino a oggi ha venduto 3 milioni di copie dei suoi album, per non parlare di vari riconoscimenti ufficiali (Billboard Women in Music 2024, MTV Europe Music Award, Music awards, 2 Premio videoclip italiano).

È stata anche vincitrice della sesta edizione dell’International Song Contest: The Global Sound 2013. In poche parole un curriculum degno di tutto rispetto. Di recente si è esibita sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo.

Non ha ottenuto la vittoria, ma il suo brano, Sinceramente, sta spopolando ininterrottamente in radio e nei locali. Essendo un personaggio pubblico, tende a suscitare la curiosità degli italiani. Molti, per esempio, non conoscono il marito. Andiamo subito a scoprire di chi si tratta.

Curiosità e vita privata di Annalisa

Secondo gli esperti della musica Annalisa ha una voce pulita che le permette di esplorare vari generi. Adesso si è focalizzata principalmente sul pop. I suoi riferimenti musicali sono Dua Lipa, Depeche Mode, Lady Gaga, Tiziano Ferro, Rihanna e Raffaella Carrà.

Alcuni testi delle canzoni sono scritti da lei e così ha modo di raccontare l’amore, le passioni, i tormenti, l’amicizia e tanto altro ancora. Per fortuna ha accanto una persona che la sostiene in tutto e per tutto. Con grande stupore ha annunciato le nozze, dimostrando così di tenere la sua vita privata lontana da occhi indiscreti.

Francesco Muglia - Avvisatore.it
Francesco Muglia – Avvisatore.it

Un marito bellissimo e famoso nel settore del marketing

Il fortunato si chiama Francesco Muglia ed è vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere. Uomo estremamente affascinante, d’altronde non poteva essere altrimenti. I fan sono d’accordo sul fatto che siano entrambi bellissimi.

Pare che si siano conosciuti anni fa, precisamente nel 2020. Lui è del 1980 ed è originario di Padova, ma risiede a Genova da tempo. Galeotto fu l’invito per Annalisa come special guest a bordo di una delle navi della compagnia Costa Crociere. Da allora sono inseparabili, in quanto tendono a condurre la loro vita nel modo più discreto possibile.