Home Anteprime Un Posto al Sole: Filippo scosso, Marina spinge Roberto, Mariella delusa, Clara manipolata, Nunzio solo

Anteprime Un Posto al Sole: Filippo scosso, Marina spinge Roberto, Mariella delusa, Clara manipolata, Nunzio solo

Anteprime Un Posto al Sole: Filippo scosso, Marina spinge Roberto, Mariella delusa, Clara manipolata, Nunzio solo - ilvaporetto.com

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024

La soap Un Posto al Sole continua la sua programmazione nella terza settimana del 2024, con la messa in onda dei nuovi episodi dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Un Posto al Sole episodio 6371 lunedì 29 gennaio 2024

Nel prossimo episodio, Filippo si trova ancora alle prese con le parole di Diego riguardo suo padre e Marina, che lo portano a riflettere attentamente su quanto accaduto. Nel frattempo, Eugenio si rende conto di dover incontrare Viola al più presto dopo un incontro inaspettato con la collega Lucia. Nel corso della puntata, Mariella riesce a gestire un’emergenza grazie a una confessione inaspettata di Sasà.

Un Posto al Sole episodio 6372 martedì 30 gennaio 2024

Serena cerca di rassicurare Filippo sulle sue azioni, mentre Marina spinge Roberto a prendere una decisione inattesa. Nel frattempo, l’iniziativa di Eugenio porta Viola a riflettere sul fatto che il suo ex è pronto a rifarsi una vita. Allo stesso tempo, nonno Raffaele cerca di tirare su di morale il piccolo Antonio.

Un Posto al Sole episodio 6373 mercoledì 31 gennaio 2024

Durante la puntata, una riunione organizzata da Giulia sembra non dare i risultati sperati, mentre un nuovo atto intimidatorio colpisce il Centro Ascolto. Nel frattempo, Roberto e Marina decidono di iscrivere Tommy in un asilo nido. Inoltre, Mariella e Sasà ricevono un appello da parte di Alfredo riguardante il barone Cotugno.

Un Posto al Sole episodio 6374 giovedì 1 febbraio 2024

Alberto cerca di avvicinarsi a Clara, mentre Giulia teme che l’attacco subito al Centro Ascolto sia mirato a lei. Nel frattempo, Nunzio si prepara a lasciare l’ospedale per tornare a casa, mentre Rossella è proiettata al suo matrimonio con Riccardo. La piccola Irene smette di parlare, spingendo Filippo e Serena a capire cosa le sta succedendo.

Un Posto al Sole episodio 6375 venerdì 2 febbraio 2024

Nunzio si trova in un momento di solitudine, che potrebbe portarlo a fare qualcosa di inaspettato. Nel frattempo, Riccardo si imbatte in una vecchia conoscenza a Milano, mentre Clara è costretta a confrontarsi con i suoi sentimenti più nascosti. Il piccolo Tommy si prepara al suo primo giorno di nido.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole. Gli appassionati della soap non possono perdersi le emozionanti vicende in arrivo!